credo sia bene scrivervi due righe da parte mia per assicurarvi del miglioramento della mia salute. Sono debolissima, ma mi accontento perché mi sono liberata di tutta la bile che da molto tempo mi teneva agitata.
Sento che siete molto spaventate dal terremoto ed avete ragione, tutte abbiamo avuto la stessa impressione. Credo però che il Signore abbia avuto dei buoni motivi per mandare questo avviso, per cui mi sento in dovere di pregarvi di tenere conto delle parole della nostra santa Madre, la quale diceva che per lei il tempo più sereno era quando non era offeso il Signore. Non dico che non si debba temere il giusto giudizio di Dio, ma per noi che siamo sue spose mi sembrerebbe un mancare di fiducia spaventarci troppo. Non vi sembra? Credo che stasera non si ripeterà, ma per maggiore sicurezza sarebbe bene aspettare le nove prima di andare a letto o salire. Ma vi ripeto, credo che non succederà altro. Stiamo tutte unite nella preghiera, affinché molte persone lontane si convertano a Dio. Qua si sono visti dei cambiamenti. Speriamo che continuino.
Non mi dilungo come vorrei, ma vi prego: confidiamo nel Signore. Dio è con noi e nulla ci succederà per sua misericordia.
Il Signore vi benedica unite alla vostra aff.ma C. Le Firenzine sono tutte a casa molto spaventate, perché al piano di sopra ci sono stati dei crolli.