ho ricevuto con piacere le vostre notizie, che ho gradito anche di più per essere come le desidero. Con tutta la buona volontà di venire a Sesto, come avevo promesso, al solito le molte pene e la poca salute me l’hanno impedito. Vi assicuro che non vi ho mai dimenticato con Gesù, anzi in questi giorni ho pensato di più a voi che non in altri momenti, sapendo che siete sole. State unite, consigliatevi a vicenda e così darete gloria a Dio e terrete tranquilla anche me che ho tanti problemi di ogni genere.
Mi è tanto dispiaciuto, ma in questa settimana spero di non mancare. Pregate tanto per me, che possa compiere tutto ciò che è mio dovere per non mettere ostacoli ai disegni di Dio. Mi raccomando di nuovo che siate buone, così quando verrò potrò trovare un po’ di riposo e di conforto alle mie pene.
Nella speranza di vedervi in questi giorni vi lascio nel Cuore SS. di Gesù e sotto il manto della carissima Madre nostra Maria, dove troverete sempre unita colei che desidera vere spose del Crocifisso.
Il Signore vi benedica tutte, unite alla
vostra aff.ma madre
Abbiate pazienza per questi scarabocchi, non mi sento per niente bene. Fiat sempre!