Bettina giugno 2012

Vengo a Te in punta di piedi
Adoratore è chi cerca Dio nella semplicità e nell’umiltà, in punta di piedi…
   

     

     

 Ricordo di Madre Maria Assunta
Cara Madre, siamo sicure che sei andata a prepararci un posto, con la tua solita premura e sollecitudine. Vogliamo solo dirti grazie! Sei stata per tutte un dono prezioso…
 

  

 Un corpo solo
Proprio negli stessi giorni in cui gli adoratori della Chiesa del Corpus Domini si trovavano riuniti con la Comunità religiosa per celebrare la Solennità del Corpo e del Sangue di Gesù, la Chiesa era radunata a Dublino…
   

     

 Alla sorgente dell’Amore
Poichè siamo qui per adorare il Signore e ringraziarlo infinitamente, penso di rendere gloria a Dio comunicando il  grande dono che ho ricevuto, molti anni fa, con la chiamata all’adorazione in questa chiesa del Corpus Domini, Carmelitana.
   

     

 Canterò in eterno al Signore
Come non cantare al mio Dio e mio Signore per tutti i suoi benefici realizzati nella mia vita?
 

 
 

 In missione per conto di Dio
Come rimanere in silenzio di fronte alle grazie che Dio mi ha donato nelle esperienze apostoliche vissute insieme alle comunità di Verona e Casa Madre?
 

   

 Una nostalgia del cielo
Ho vissuto l’esperienza apostolica in Casa Madre a Campi Bisenzio con lo sguardo rivolto in particolare all’infermeria…
 


  

L’appuntamento con il Signore
Sono partito da Treviso nel lontano 1973 per un appuntamento che il Signore aveva fissato per me esattamente in questa chiesa del Corpus Domini…
   

 
     

 


 Fuorilegge per la vita
Finalmente, dopo alcuni mesi di forte e costante preparazione, è proprio il caso di dire che “prende vita” il musical cristiano Fuorilegge per la vita…
 

 

Eucarestia e matrimonio
Riproponiamo parte della meditazione offerta in questa speciale giornata di adorazione
 

  


 
 

 Per un movimento eucaristico
“In verità io vi dico: tutto quello che avete fatto ad uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avrete fatto a me”…
 

  

Adorare!
Sono stata invitata a riflettere sul percorso che mi ha portato qui; oggi posso affermare senza dubbio che è stata Maria Santissima… 

  

 

 Una collezione originale
La mia vita è sempre stata legata alle bambole: fin dalla più tenera età mi sono servite per superare i momenti difficili che ho passato essendo, a dispetto delle apparenze, disabile…

 

La pagina dei bambini
Durante la festa gli adoratori si sono divertiti a giocare con le parole…